Logo Scultura Muscolare

phone +39 3295452785

Chiamaci per informazioni

Addome

Addome

La Scultura Addominale è la tecnica chirurgica in grado di dare ai pazienti un addome nuovo e un giro vita più sottile senza utilizzo di protesi. Gli uomini trovano questa procedura particolarmente utile per la definizione di muscoli addominali poco evidenti e per ottenere un "six-pack" da esibire.

La tecnica sviluppata dal dott. Monarca e applicata dai medici che operano presso il nostro Centro di Chirurgia Plastica Estetica, ha ottenuto un riconoscimento internazionale.

La procedura permette di mettere in risalto tutti i dettagli dei muscoli addominali mediante una particolare liposcultura, in cui il grasso è eliminato selettivamente con una piccola cannula inserita attraverso minime incisioni nascoste nelle pieghe naturali del corpo. Unica evidenza dell'intervento saranno cicatrici molto piccole e praticamente invisibili.

La Scultura Muscolare® è ideale per i pazienti che si allenano in maniera regolare, per gli ex sportivi e anche per chi conduce una vita sedentaria.


Questa operazione chirurgica non sostituisce la perdita di peso: i migliori candidati sono pazienti con peso normale o in moderato sovrappeso.

appoinmentRichiedi Informazioni

Accetto le condizioni della Privacy Policy *