Sede
Via Lima 31, 00198 Roma
Telefono
338 382 0254

La dott.ssa Oriana Rajabtork Zadeh, nasce a Modica (RG) il 20 agosto 1986, da padre iraniano e mamma siciliana. Da quest’ultima, medico chirurgo e odontoiatra, apprende sin da piccola il fascino per il corpo umano ed il suo funzionamento nonché la passione per la medicina.

Nel 2012 consegue Laurea in Medicina e Chirurgia con 110/110 e Lode presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopo l’abilitazione alla professione medica, frequenta la scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso la stessa Università, dove impara da grandi maestri il trattamento delle patologie oncologiche, traumatiche e malformative del distretto testa-collo.

Completa il percorso di specializzazione presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Maxillo Facciale dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù e presso il reparto di Chirurgia Plastica del Children’s Hospital of Philadelphia (USA), dove ha l’opportunità di approfondire la Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nell’ambito delle patologie pediatriche malformative e traumatiche.

Nel luglio 2018 consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale con 70/70 e Lode. Successivamente è contrattista di Ricerca presso L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù .
Da gennaio 2019 collabora con il Dott. Monarca nel trattamento della chirurgia ricostruttiva del distretto testa collo e di tutto il corpo.

Le diverse esperienze formative e professionali, in Italia e all’estero, le hanno consentito di sviluppare competenza, professionalità e rigore scientifico.

È coautrice di numerose pubblicazioni scientifiche indicizzate.