Logo Scultura Muscolare

phone +39 3295452785

Chiamaci per informazioni

Corpo Femminile

Corpo Femminile

Ogni donna desidera avere un corpo tonico, armonico e sensuale. Non sempre è possibile ottenerlo, nemmeno con le rinunce che diete e attività fisica comportano. Proprio per le pazienti femminili, il dott. Monarca ha ideato un’associazione di varie tecniche chirurgiche a sostegno della Scultura Muscolare®.

Durante un approfondito colloquio con la paziente, vengono illustrate e pianificate le modalità più idonee per raggiungere il risultato desiderato.

La Scultura Muscolare® è più efficace della tradizionale liposuzione nel rimuovere l’adipe in eccesso, al fine di ottenere un addome piatto e garantire una marcata riduzione del giro vita, che apparirà più sottile.
I fianchi vengono rimodellati con le forme proprie del corpo femminile, rotondi ma non sporgenti,  mentre i glutei vengono plasmati alti, snelli e ben arrotondati.
Un seno rigoglioso, turgido e ben proiettato è ottenuto grazie a tecniche consolidate di chirurgia plastica, che vengono concordate secondo le necessità e i desideri della paziente.
La Scultura Muscolare® può donare, inoltre, un aspetto sportivo alle donne costrette a una vita sedentaria, senza alterare l’armonia e la femminilità che caratterizzano il corpo femminile.

La Scultura Muscolare® garantisce un risultato definitivo, senza possibilità di nuovo accumulo di grasso nelle aree trattate, con cicatrici praticamente invisibili.
A pochi giorni dall’intervento, la paziente è completamente ristabilita e può tornare a una vita assolutamente normale.

appoinmentRichiedi Informazioni

Accetto le condizioni della Privacy Policy *