Sede
Via Lima 31, 00198 Roma
Telefono
327 7168 186

Addome e fianchi

Ogni donna desidera avere un corpo tonico, armonico e sensuale. Non sempre è possibile ottenerlo, nemmeno con le rinunce che diete e attività fisica comportano.

La Scultura Muscolare a differenza della tradizionale liposuzione rimuove definitivamente l’adipe in eccesso, al fine di ottenere un addome piatto e garantire una marcata riduzione del giro vita, che apparirà sottile e può donare, inoltre, un aspetto sportivo alle donne costrette a una vita sedentaria, senza alterare l’armonia e la femminilità che caratterizzano il loro corpo. I fianchi vengono rimodellati con le forme proprie del corpo femminile, rotondi ma non sporgenti, le curve saranno esaltate o accentuate laddove sono poco evidenti.

L’addome nell’armonia del corpo femminile dovrà avere un aspetto tonico e piatto ma con muscolatura non troppo evidente esaltando il punto vita e la sinuosità, in linea con le proporzioni dettate dall’arte classica e neoclassica.

In base ai desideri della paziente, la Scultura Muscolare può modulare la propria tecnica: l’addome potrà aver un aspetto sinuoso e asciutto oppure tonico e particolarmente atletico con la muscolatura in evidenza.

La Scultura Muscolare è ideale per i pazienti che si allenano in maniera regolare, per gli ex sportivi e anche per chi conduce una vita sedentaria e l'operazione chirurgica non sostituisce la perdita di peso: i migliori candidati sono pazienti con peso normale o in moderato sovrappeso.

La Scultura Muscolare garantisce un risultato definitivo, senza possibilità di nuovo accumulo di grasso nelle aree trattate, con cicatrici praticamente invisibili.

L’intervento chirurgico di Scultura Muscolare dell’addome e dei fianchi dura circa 2/3 ore. A pochi giorni dall’intervento, (circa 6/7 giorni) la paziente è completamente ristabilita e potrà tornare a una vita assolutamente normale mantenendo un corpetto elasto-compressivo per circa 1 mese.

addominali donna

scultura donna addominali

Glutei

La Scultura Muscolare del gluteo permette di ottenere glutei alti, snelli e ben arrotondati. Mediante piccole incisioni su zone non visibili del corpo, sarà possibile scolpire e disegnare forme armoniche e proporzionate.

Cannule customizzate permetteranno di proiettare la rotondità dei muscoli glutei ed accentuare la curvatura della regione lombare.

L’intervento chirurgico di Scultura Muscolare dei glutei dura circa 3 ore. La ripresa dell’attività lavorativa potrà avvenire dopo circa 6/7 giorni mantenendo un corpetto elasto-compressivo per circa 1 mese.

gluteo scultura muscolare

intervento scultura gluteo

Gambe

Le gambe delle donne hanno sempre svolto un ruolo fondamentale nell’estetica del corpo femminile. Avere gambe snelle e slanciate, ginocchia ben definite, pelle tonica e luminosa sono requisiti che le donne hanno sempre desiderato avere.

La Scultura Muscolare permette di ridurre gli accumuli adiposi localizzati e nel contempo definire forme e volumi ben proporzionati. Nelle pazienti in moderato-grave sovrappeso l’associazione della Scultura Muscolare alle tecniche più innovative di Chirurgia plastica tradizionale potrà donare le forme desiderate.

L’intervento chirurgico delle gambe dura circa 3 ore. La paziente potrà tornare a lavoro dopo 7/10 giorni mantenendo un corpetto elasto-compressivo per circa un mese.

scultura-gluteo e gambe

scultura muscolare del quadricipite