Logo Scultura Muscolare

phone +39 3295452785

Chiamaci per informazioni

Vaginal Rejuvination - Labioplastica

Vaginal Rejuvination - Labioplastica

La riduzione delle piccole labbra (labia minora), conosciuta anche con i nomi di labioplastica o ninfectomia, viene eseguita per il miglioramento puramente estetico dei genitali femminili o talvolta per problemi funzionali (fastidi, arrossamenti) legati all’ esercizio di attività sportive (ippica, motociclismo) o all’ uso di particolare abbigliamento.

La chirurgia estetica intima femminile ha trovato progressivamente il suo spazio per dare risposta a richieste estetiche, psicologiche e funzionali. Spesso correggere questi difetti comporta anche l’indubbio vantaggio di ritrovare un piacere sessuale diminuito con il passare del tempo. Le procedure sono varie e possono essere tra loro variamente associate al fine di creare un vero “Vaginal Rejuvenation”.

Si tratta di interventi ambulatoriali che richiedono un’ anestesia locale e/o una lieve sedazione.

Potranno essere ridotte entrambe le piccole labbra o, nel caso di asimmetria, solamente una. I rapporti sessuali possono venir ripresi dopo circa 6 settimane. La sensibilità non viene alterata. Se richiesto,  e se necessario, questo intervento può essere integrato con un aumento delle grandi labbra.

appoinmentRichiedi Informazioni

Accetto le condizioni della Privacy Policy *