Sede
Via Lima 31, 00198 Roma
Telefono
327 7168 186

Lo studio medico di Scultura Muscolare nasce nel 2008 a Roma, grazie alla competenza e passione del Dott. Cristiano Monarca che focalizzandosi sul benessere psicofisico del paziente decide di ideare e definire una tecnica chirurgica, la Scultura Muscolare, che potesse aiutare il paziente a migliorare od ottenere una forma fisica gradevole, senza lo stress di diete severe ed esercizio fisico estenuante.

L’esperienza del Dott. Monarca nell’ambito delle patologie oncologiche e traumatiche inerenti la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ha da sempre completato e completa il ventaglio di terapie, trattamenti e servizi che lo studio offre.

Nell’ ambito della Chirurgia Estetica, oltre agli interventi tradizionali più comuni, quali mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, blefartoplastica, otoplastica, rinoplastica, face-lift, etc.. tutta la chirurgia del Bbdy contouring rappresenta un impegno preminente sotto tutti gli aspetti.

Lo studio offre servizi e trattamenti inerenti oncologia cutanea e mammaria, traumi della faccia, malformazioni e patologie cronico degenerative nonché i più avanzati interventi di chirurgia estetica con con un’esperienza di oltre 10.000 interventi chirurgici eseguiti.

Mission

Oggi lo studio medico Scultura Muscolare raggruppa esperienza nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, della chirurgia Maxillo-Facciale a cui si associano le più avanzate esperienze Anestesiologiche, al fine di garantire la migliore tutela della salute al servizio del paziente.

Scultura Muscolare si avvale della collaborazione dei migliori professionisti che seguiranno il percorso assistenziale del paziente dalla prima consultazione, alla diagnosi, alla terapia chirurgica fino al completo recupero.

Obiettivo della nostra attività quotidiana è offrire assistenza e tutela della salute attraverso competenza, professionalità, umanità e disponibilità.

riga di separazione

I medici