Sede
Via Lima 31, 00198 Roma
Telefono
327 7168 186

In questa pagina troverete le domande più frequenti che i nostri pazienti eseguono ai medici per conoscere alcuni aspetti degli interventi di Scultura Muscolare o di altri trattamenti del nostro studio.

SI, si l’intervento svolge in anestesia generale.

In genere è consigliabile almeno una notte di degenza

No: il dolore è ben controllato dai farmaci che saranno somministrati dopo l’intervento

In genere dopo 7-10 giorni si potrà riprendere la vita di relazione

Normalmente, si può riprendere un’attività fisica graduale dopo circa 10-15 giorni

Sarà necessario tenere un corpetto e delle fasce elastocompressive per circa 15/20 giorni.

Le cicatrici sono di piccolissime estensione e ben nascoste nelle pieghe naturali del corpo e tenderanno a schiarire nel tempo.

Il grasso asportato non si riformerà più nelle zone trattate, a meno di uno stile di vita ed alimentare estremamente eccessivo e sregolato.

Un’attività fisica moderata è auspicabile non solo ai fini dell’intervento, ma anche per un guadagno di salute nel tempo.

No. I risultati rimarranno tali ma, come avviene per tutti, i muscoli non adeguatamente allenati diminuiranno in tono e volume.

Non è pericoloso, perché si effettueranno tutti i controlli strumentali preoperatori e se necessario si eseguirà anche un esame istologico.

La Scultura muscolare agisce su tutti i tessuti molli dalla superficie alla profondità rimodellando completamente le forme del corpo. La liposuzione invece si limita a una riduzione parziale degli eccessi adiposi.

Sì. Sia le donne sportive che quelle con uno stile di vita sedentario possono eseguire l’intervento con gli stessi risultati.

Assolutamente no. Nessuna protesi viene inserita nel corpo.

Hai delle domande?

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, inviaci una mail compilando il form di seguito e ti risponderemo il prima possibile!