Sede
Via Lima 31, 00198 Roma
Telefono
338 382 0254

La biostimolazione è una delle nuove tendenze della Medicina Estetica. Mediante l’infiltrazione nel sottocutaneo di sostanze completamente riassorbibili e biocompatibili è in grado di idratare la pelle in maniera profonda, migliorare elasticità e turgore del sottocutaneo e aumentare luminosità dei tessuti trattati contrastando l’azione dei radicali liberi.

Le sostanze biorivitalizzanti utilizzate presso il nostro Studio sono acido ialuronico a basso peso molecolare e/o aminoacidi precursori del collagene, dell’elastina e dei glicosaminoglicani oppure gel piastrinico.

Il gel piastrinico di ricava dal plasma autologo ed è quindi un elemento assolutamente naturale. Come dice il nome stesso, questo gel è ricco di piastrine e, una volta iniettato nel derma, stimola la produzione di collagene.

È il collagene, poi, a conferire al nostro viso un aspetto più giovane e fresco. La biostimolazione è una procedura ambultoriale che può essere eseguita su volto, mani e decolleté.

Necessitano circa 4/6 trattamenti, l’effetto non è permanente e può essere ripetuto una volta ogni 3 mesi, nella fase successiva “di mantenimento” si potrà effettuare una seduta ogni 6 mesi.

biostimolazione